Ferrero e l'enigma del terzino destro: Peruzzi primo indiziato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero e l’enigma del terzino destro: Peruzzi primo indiziato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il nome per la fascia destra può essere Peruzzi: concorrenza alla Fiorentina per il terzino del Boca Juniors

Le dichiarazioni di ieri, rilasciate dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dopo la sconfitta contro la Lazio, hanno lasciato tutti di stucco. Dopo una prestazione magistrale da parte di Bartosz Bereszynski, il numero uno blucerchiato ha svelato che nel mercato di gennaio sarà proprio la fascia destra a subire qualche miglioria. Naturalmente, se sarà necessario liberare un posto per un nuovo acquisto non sarà certo il polacco a partire, bensì il suo compagno di reparto Jacopo Sala. «Stiamo tenendo d’occhio un paio di profili», ha detto Ferrero senza sbottonarsi troppo. Ma il quotidiano fiorentino La Nazione non ha tardato a scoprire chi potrebbe essere uno dei giocatori monitorati dalla dirigenza doriana: la scelta è ricaduta su Gino Peruzzi del Boca Juniors, terzino destro classe ’92 con un passato in Serie A tra le fila del Catania dal 2013 al 2015. Il suo entourage – lo stesso che cura gli interessi di Luciano Vietto – si starebbe muovendo con decisione per riportarlo in Italia, dopo la cessione chiesta già quest’estate al club argentino. Dopo la scorsa stagione vissuta da titolare, quest’anno Peruzzi non è stato impiegato assiduamente e la finestra di gennaio potrebbe essere quella giusta per fare i bagagli: su di lui, oltre la Sampdoria, c’è da tempo la Fiorentina, ma da Corte Lambruschini hanno fatto sapere di avere intenzioni serie e, al momento, in vantaggio per accaparrarsi il suo cartellino sembra esserci proprio la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.