Ferrero sul futuro di Di Francesco: «Domani riunione, siamo intontiti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero sul futuro di Di Francesco: «Domani riunione, siamo intontiti»

Pubblicato

su

Ferrero dopo Hellas Verona-Sampdoria: «Di Francesco? Domani riunione, la fretta fa prendere decisioni sbagliate»

ESONERO DI FRANCESCO: I POSSIBILI SOSTITUTI

Non ha parlato Eusebio Di Francesco, dopo la sconfitta rimediata dalla sua Sampdoria contro l’Hellas Verona. Al suo posto, davanti alle telecamere di Sky Sport, è arrivato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, che ha fatto chiarezza sul futuro del tecnico: «Siamo tutti quanti molto dispiaciuti per quanto accaduto, è sotto gli occhi di tutti. Adesso esaminerò la situazione, poi prenderò una decisione per il bene della Sampdoria, di Di Francesco e nostro. Non ho altro da dirvi, tutto il resto è noia. Io da cinque anni non capisco niente di calcio: esamineremo tutti insieme la situazione per il bene della Samp e poi se ci saranno delle decisioni ve le comunicheremo».

«Il bene di Di Francesco qual è? E’ il bene della Sampdoria e di tutti quanti. Ora è appena finita la partita, quindi siamo tutti quanti intontiti. Domani parleremo, faremo una riunione e vedremo di trovare una soluzione. La Samp è quella dell’anno scorso – precisa Ferrero – e si è solo rafforzata. Voi parlate, ma quest’anno abbiamo acquistato 9 giocatori e ne sono andati via 2. Secondo me c’è ancora un po’ di Giampaolo e un altro po’ di Di Francesco. Anche Giampaolo se la passa male? Il calcio è strano. Se si vince una partita tutti bravi, se ne perdi due non va più bene. Bisogna trovarcisi nelle situazioni, per capirle. A volte la fretta ti porta a prendere decisioni sbagliate». Il Viperetta ha parlato anche della questione cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.