Ferrero: «Gli arbitri devono uscire dalla Figc, il sistema deve cambiare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Gli arbitri devono uscire dalla Figc, il sistema deve cambiare»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non si risparmia nella sala stampa dello stadio Olimpico dove ha visto perdere la sua Sampdoria con un rigore dubbio concesso a fine secondo tempo. Indirizza la sua collera verso Dzeko, reo di aver recitato per accentuare la caduta in area e contro Giacomelli che ha concesso il rigore: «Lo prendo a fare l’attore, perché è un grande attore. Ognuno porta l’acqua al proprio mulino. C’è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. Ora devo fare un film, Dzeko lo porto con Paolo Villaggio: facciamo Fantozzi 7, la vendetta. 

Il Signor Giacmelli non deve ridere, lo abbiamo visto io e altre dieci persone. Perché dà un’impressione che magari non gli appartiene. Un errore ci può essere però se ride comincia ad essere un po’ più antipatica la cosa. Il calcio è sport, certi errori son ingiustizie. Nella passata stagione mi hanno dato dieci partite contro. Il sistema calcio deve cambiare, gli arbitri devono uscire dalla Figc e dovrebbero fare una cosa a parte.

Totti? Ha riportato entusiasmo e gioco, ha ridato animo. Totti è sempre Totti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.