Ferrero nega la cessione: «Ancora 'sta storia? Ieri avevo comprato la Roma» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero nega la cessione: «Ancora ‘sta storia? Ieri avevo comprato la Roma»

Pubblicato

su

Ferrero nega con forza la cessione della Sampdoria: «Basta con questa storia, ieri dicevano che avevo comprato la Roma!»

Massimo Ferrero e York Capital Management sono vicini a chiudere la trattativa per il passaggio della Sampdoria nelle mani del fondo americano, e Gianluca Vialli è pronto per assumere la carica di presidente. Tutto si sta incanalando perfettamente verso la svolta per la Sampdoria. O forse no. A sentire Ferrero, sicuramente no. il presidente blucerchiato continua a negare l’esistenza di una trattativa per la cessione della Sampdoria, utilizzando anche toni forti: «Ancora sta storia?! Portatemeli se ci sono i soldi altrimenti lasciateci quietare che dobbiamo finire la stagione» .

Ferrero sembra dunque voler garantire che la Sampdoria non passerà di mano, o che perlomeno il fondo interessato non abbia formulato un’offerta sufficientemente interessante. E attacca i giornalisti, a suo modo di vedere troppo “fantasiosi” nel dipingere lo stato delle cose: «Stamattina sotto il mio ufficio c’era un giornalista di Roma che mi ha detto che da Genova gli hanno detto che ho comprato la Roma da Pallotta. Insisteva dicendo “Dica la verità, lo sanno a Genova”. Che vi devo dire – conclude Ferrero a Il Secolo XIX, smentire è inutile, scrivete un po’ quel che vi pare, di sicuro farò anch’io il giornalista nella prossima vita e ogni giorno la sparo più grossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.