Ferrero pungola Mihajlovic: «L'anno scorso non schierò i migliori in coppa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero pungola Mihajlovic: «L’anno scorso non schierò i migliori in coppa»

Pubblicato

su

Questa sera dopo le incredibili vicessitudini degli scorsi giorni, la gara fra Sampdoria e Milan assume contorni di grandissima importanza perché il passaggio del turno aprirebbe la strada verso un percorso decisamente meno accidentato rispetto a quello preventivabile qualche giorno fa, quando Roma, Genoa e Fiorentina potevano essere le avversarie successive nei quarti e in semifinale di Tim Cup. Tutte e tre però hanno lasciato la competizione, al loro posto ci sono Carpi, Spezia e Alessandria, decisamente altro blasone e altra caratura tecnica.

Al Ferraris questa sera però torna anche Sinisa Mihajlovic, e il Presidente Massimo Ferrero ai taccuini de La Gazzetta dello Sport non ha potuto che spendere qualche parola per il suo ex allenatore: «Apprezzo sempre Sinisa, come uomo e come allenatore, perché tutto si può dire di lui, eccetto che non sia una persona vera e un gran lavoratore. In campo però si ragiona con la testa, dunque che vinca il migliore. Con grande stupore mi sono accorto che il generale Sinisa è stato degradato capitano dal Milan in quattro mesi. Sono state minate le sue certezze? Mah… Ho letto che oggi in Coppa Italia vuole far giocare i migliori, per esempio, mentre quando era il mio generale dava spazio a chi giocava meno per tenere unito il gruppo. Giustamente ci teme, però che cambiamento…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.