Ferrero vuole un suo uomo nel CdA della Sampdoria: «C'è un grosso rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero vuole un suo uomo nel CdA della Sampdoria: «C’è un grosso rischio»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero vuole un uomo di fiducia nel futuro CdA della Sampdoria: il rischio riguarda l’approvazione del bilancio

Massimo Ferrero continua a mettere i bastoni tra le ruote. L’ex presidente vorrebbe inserire un uomo di fiducia (Fabio Toso, che già ricopre un ruolo nella Holding Max) nel futuro CdA della Sampdoria, revocando la carica di amministratore unico a Massimo Ienca. Una mossa a sorpresa confermata dall’assemblea dei soci della Sport Spettacolo Holding, convocata nei prossimi giorni da Gianluca Vidal. Come riportato da Primocanale, il rischio riguarda l’approvazione del bilancio della Sampdoria: l’uomo di Ferrero, infatti, potrebbe votare a sfavore e complicare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

ANALISI – «I colpi di scena di Massimo Ferrero non sembra siano finiti. L’azionista di maggioranza sta pensando, infatti, di mettere un suo uomo nel CdA della Sampdoria anche dopo avere trovato accordo con il duo Raddrizzani-Manfredi. La mossa non è ancora chiara del tutto e neppure il perché possa essere fatta. Ma è chiaro cosa potrebbe succedere se il nuovo componente non dovesse votare il bilancio nell’assemblea ordinaria degli azionisti della Sampdoria del 16 giugno: sarebbe a forte rischio l’iscrizione al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.