Ferrero show: «Samp quinta? Mettiamo la sesta e andiamo a f…»

Ferrero concede spettacolo nel post partita con il Sassuolo: «Ci voleva una femmina o un po’ di cioccolata per scaldarci stasera»

SAMPDORIA-SASSUOLO: LE PAGELLE
SAMPDORIA-SASSUOLO: LA FOTOGALLERY
SAMPDORIA-SASSUOLO: SINTESI E TABELLINO

Massimo Ferrero, nonostante il freddo preso in tribuna, è particolarmente su di giri in mixed zone dopo Sassuolo-Sampdoria: «Ci voleva una femmina o un po’ di cioccolata per scaldare la Samp questa sera. Deluso? No, ho visto una bella partita, aperta. Il Sassuolo è una bella squadra, ce la siamo giocata, potevamo vincere 3-0 o perdere 3-0. Bisogna essere onesti – ha ammesso Ferrero – siamo stati un po’ sfortunati secondo me, ma un punto per uno non fa male a nessuno. Un bilancio di questa prima parte di campionato? Quelli li fanno i commercialisti, io faccio il presidente».

La posizione di campionato della Sampdoria, attualmente quinta in campionato, induce Ferrero alla goliardia: «La Samp è quinta? E allora deve mettere la sesta e andare a fanculo – ha scherzato il presidente doriano. Cambiamenti nel calcio italiano? Deve cambiare qualcosa. Stamattina hanno partorito un bambino vecchio, che si chiama Gravina, e adesso ha portato un programma di novanta pagine, non riuscirà a fare niente. Viviamo in un paese guasto, ma non riusciranno a rovinare anche il calcio. Sono ottimista su Gravina – ha concluso Ferrero –, sono nato ottimista».

Articolo precedente
sampdoria sassuoloSampdoria-Sassuolo, le pagelle: attaccanti scarichi, speranza Saponara
Prossimo articolo
giampaolo sampdoriaGiampaolo contento: «Bravi a non perdere. Jankto? Deve darmi una risposta»