Ferrero euforico: «Schick costa molto di più, sarà l'acquisto dell'anno» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero euforico: «Schick costa molto di più, sarà l’acquisto dell’anno»

Pubblicato

su

Sampdoria, il presidente Ferrero sui sorteggi del calendario: «Subito una big, così la sdraiamo». Sul mercato, invece, rimane vago e rassicura i tifosi su Schick

A pochi minuti dall’inizio dei sorteggi per il prossimo campionato di Serie A, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha espresso le sue preferenze sulla prima avversaria da incontrare: «Mi auguro di prendere una squadra fortissima, così la sdraiamo subito e andiamo tutti a casa», ha detto il numero uno blucerchiato alla stampa presente all’uscita della Lega Calcio. Inevitabile anche una battuta sulla situazione di Patrik Schick, al momento il nome più caldo per il mercato doriano. Ferrero si è recato a Praga nella giornata di ieri per una visita al talento ceco, attualmente a riposo forzato: «L’ho trovato benissimo, molto molto bene, quest’anno farà trenta gol. Se stiamo pensando di tenerlo? Quello che penso non ve lo voglio dire. Sicuramente vale il “dare moneta vedere cammello”. Adesso Schick costa molto di più, sarà l’acquisto dell’anno della Sampdoria». Mister Giampaolo, intanto, è in attesa di un rinforzo in difesa, ma Ferrero glissa sull’argomento: «E menomale che aspetta, almeno ha un’aspettativa – ha scherzato il presidente -. Colley? Io conosco il collo della camicia. Ferrari? Non sono molto ricco, non posso possedere una Ferrari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.