Ferrero su Montella: «Nazionale? Dovranno prima chiedercelo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero su Montella: «Nazionale? Dovranno prima chiedercelo»

Pubblicato

su

In occasione della presentazione del report calcio 2015, Massimo Ferrero ha preso la parola di fronte ai cronisti per spiegare la situazione in casa Sampdoria, legata soprattutto al futuro di Vincenzo Montella sulla sua panchina.

 

«Non deve rinnovare perché ha già un contratto. Ieri abbiamo cenato insieme per pianificare il prossimo anno e non vedo dove né quale sia il problema. Se la FIGC lo vorrà come commissario tecnico dovrà venire da noi e chiederlo. Dico solo che è un grande tecnico e sarebbe utile perché è simile a Conte, dunque per lui potrebbe essere una bella realtà. Non faccio percentuali, le lascio ai borsisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.