Ferrero sulla storia della Sampdoria: «Mai disprezzata. Quella frase...»
Connettiti con noi

News

Ferrero sulla storia della Sampdoria: «Mai disprezzata. Quella frase…»

Pubblicato

su

Ferrero sulla storia della Sampdoria: «Mai disprezzata. Vi spiego quella famosa frase»

Il rapporto con i tifosi sembra ormai irrimediabilmente incrinato, ma Massimo Ferrero ha promesso a La Repubblica che cercherà di riconquistare il suo pubblico dopo le numerose uscite poco gradite. Il presidente della Sampdoria, tuttavia, ha negato di aver mai disprezzato la storia del club.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Mai fatto. Davanti a Paolo Mantovani e Riccardo Garrone mi levo il cappello. Quando dissi: è conosciuta sino a Chiavari, mi riferivo in quel momento preciso, non prima. C’era stato un calo mediatico e io volevo riportarla in copertina e sui giornali stranieri. Ma non mi sognerei mai di denigrare tutti i successi del passato. Anzi, li celebro e parlo di epoca purtroppo irripetibile. D’altra parte farei torto a me stesso: è per questa grande storia che io sono qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.