Ferrero, summit con Di Francesco: «È lui il migliore» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, summit con Di Francesco: «È lui il migliore»

Pubblicato

su

Summit in sede tra Ferrero e Di Francesco: «È lui il migliore». Ribadita la fiducia reciproca

La ripresa degli allenamenti a Bogliasco era fissata per ieri pomeriggio e al “Mugnaini” è bastato poco per far scoppiare il caos. Eusebio Di Francesco, infatti, non si è presentato al campo insieme al suo staff e solo successivamente ha fatto capolino, spegnendo i rumors sulle sue possibili dimissioni che in breve tempo si erano già diffusi: giustificato, il ritardo del tecnico blucerchiato, impegnato in un vertice con il presidente Massimo Ferrero a Corte Lambruschini.

Nella sede societaria, dove erano presenti anche il ds Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini, si è parlato apertamente sia di questioni tecniche, con al centro le due pesanti sconfitte rimediate nelle prime giornate di campionato, ma anche di come è stato condotta la sessione estiva di mercato: Di Francesco ha manifestato comprensibilmente la sua delusione per le operazioni condotte, avendo dovuto accontentarsi di due operazioni last minute – gli acquisti di Emiliano Rigoni e Andrea Seculin – vedendo disattese le promesse iniziali del club, che gli aveva garantito l’ingaggio di uno dei suoi pupilli, come Simone Verdi o Domenico Berardi.

Come riportato da Il Secolo XIX, nonostante le difficoltà e le tensioni palesatesi in questo avvio di stagione scricchiolante, DiFra e Ferrero si sono congedati con il sorriso: «È lui il migliore», ha detto il Viperetta. È stata ribadita la fiducia reciproca, fiducia che verrà messa alla prova dal calendario a dir poco impegnativo che attende la Sampdoria al rientro dalla sosta: Napoli, Torino, Fiorentina e Inter saranno le prossime quattro avversarie. Nel frattempo, a Bogliasco un manipolo di una decina di Vecchi Ultras – capitanati da Claudio Bosotin – hanno aspettato invano Ferrero per chiedere un confronto, ma il patron doriano non è neanche salito al Poggio ed è partito alla volta di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.