Ferrero vara la linea verde: occhi su due talenti dell'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero vara la linea verde: occhi su due talenti dell’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria, oltre ai grandi colpi per il presente, pensa anche al futuro: piacciono i gioiellini dell’Inter Valietti e Bettella

Quando ci sono da una parte una società che punta forte sui giovani – la Sampdoria – e dall’altra una società che deve rispettare le regole del Fair Play Finanziario e che perciò vende i gioielli del suo Settore Giovanile per equilibrare i conti – l’Inter -, la possibilità che si sviluppino interessanti trattative di mercato è garantita. In questo senso, come riportato da Sportitalia, la dirigenza blucerchiata ha già messo sotto osservazione da tempo – dopo aver manifestato interesse per Radu ed Emmers – il terzino destro classe ’99 Federico Valietti e il difensore centrale classe 2000 Davide Bettella. Entrambi si sono ottimamente disimpegnati nel campionato Primavera di questa stagione – e si giocheranno la finalissima contro la Fiorentina questa sera. L’Inter, per lasciarli partire, chiede però che siano rispettate due condizioni: la prima, che vengano pagati 5 milioni per ognuno dei due giocatori; la seconda, che nel contratto di vendita possa inserirsi una diritto di recompra in favore dei nerazzurri. Condizioni che difficilmente saranno accettate dalla Sampdoria, che continuerà però a trattare il terzino e il centrale per cercare di assicurarsi due prospetti da far maturare magari in Serie B il prossimo anno per poi testare a Genova nelle stagioni successive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.