Ferrero: «Voglio bene a Montella, ma amo Giampaolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Voglio bene a Montella, ma amo Giampaolo»

Pubblicato

su

Ore di vigilia a Genova per la sfida di stasera fra Sampdoria e Milan, gara valida per il quarto turno di Serie A. Squadra rossonera arrivata già ieri a Genova e che ha soggiornato nello stesso albergo che anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è solito utilizzare nei suoi periodi genovesi.

Di questo, e della delicata sfida di questa sera ha parlato proprio il presidente blucerchiato ai microfoni di Sky Sport: «Non ho visto nessuno del Milan in hotel, ho salutato Montella a cui voglio molto bene, ma stasera saranno fratelli “coltelli”. Il nostro nuovo mister però lo amo. Il Milan? Se è una grande squadra lo dovete chiedere ai cinesi, io penso alla mia. Ora andrò a Bogliasco, abbiamo preso inoltre lo stadio in concessione e presto inizieranno i lavori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.