Fiducia a tempo per Di Francesco: Iachini si tiene pronto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiducia a tempo per Di Francesco: Iachini si tiene pronto

Pubblicato

su

Fiducia a tempo per Di Francesco, Verona sarà decisiva: Iachini si tiene pronto

«Sono un allenatore di calcio, mi sento sempre in discussione. Al di là degli alibi, ho perso cinque partite su sei». Eusebio Di Francesco è stato chiaro nella conferenza stampa di ieri sera, dopo l’ennesima sconfitta della sua Sampdoria arrivata per mano dell’Inter: anche lo stesso tecnico blucerchiato si rende conto che questo avvio di campionato disastroso potrebbe costargli caro.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società sta concedendo all’ex Roma una fiducia a tempo: la prossima trasferta contro l’Hellas Verona al “Bentegodi”, in programma sabato alle ore 18, sarà decisiva per il futuro dell’allenatore abruzzese che, in caso di nuova debacle, potrebbe dire addio alla Samp.

Per un eventuale cambio di guida in panchina, la dirigenza blucerchiata avrebbe già pensato al sostituto, individuandolo nel nome di Beppe Iachini, già tecnico doriano nella stagione 2011/12 che si concluse con la promozione in Serie A. Rimane fredda, invece, la pista che porterebbe a Stefano Pioli, nome già uscito in estate ma poi scartato dallo stesso Massimo Ferrero, che gli aveva preferito DiFra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.