Jankto chiama i tifosi: «In massa a Verona, dobbiamo vincere» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Jankto chiama i tifosi: «In massa a Verona, dobbiamo vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Jankto chiama all’appello i tifosi dopo Sampdoria-Inter: «Speriamo vengano in tantissimi a Verona, dobbiamo vincere»

SAMPDORIA-INTER: LE PAGELLE
SAMPDORIA-INTER: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-INTER: TUTTE LE EMOZIONI

Non è bastato un gol di Jakub Jankto, a permettere alla Sampdoria di acciuffare un clamoroso pareggio contro l’Inter. Dopo il momentaneo 1-2 e in superiorità numerica, i blucerchiati sembravano poter tornare in partita, ma l’illusione è durata solo pochi minuti, fino al gol del 3-1 nerazzurro firmato Gagliardini. L’autore dell’unica rete blucerchiata è intervenuto in zona mista dopo il match: «Mi dispiace per i tifosi, perché oggi ci hanno spinto alla grande. Dopo il gol fatto sembrava che la potessimo ribaltare, e invece ne abbiamo preso un altro. Se ogni partita prendiamo 2-3 gol, poi è dura rimontare: bisogna partire dalla difesa, chiudere la nostra porta e poi fare qualcosa davanti. Sicuramente abbiamo giocato contro un avversario forte, che sta bene e ha vinto sei partite consecutive, però non dev’essere una scusa. Adesso bisogna andare a Verona a fare punti».

Come dichiarato da Bartosz Bereszynski, il problema della squadra è di testa: «Quando perdi 4-5 partite in avvio, in testa sicuramente succede qualcosa, però siamo appena alla sesta giornata e dobbiamo voltare subito pagina, rialzare la testa e vincere contro il Verona. Aperta per cinque minuti, poi dopo il terzo gol la partita si è praticamente chiusa. Ci abbiamo provato fino alla fine, non abbiamo mai mollato, però l’Inter è stata molto più forte». 

A Jankto viene chiesto se i cambi di modulo delle ultime gare possano aver influito negativamente sulle prestazioni: «Non direi. Poi questa è una domanda da fare al mister, noi stiamo provando quello che chiede lui. La classifica? Fa malissimo, perché siamo ultimi con soltanto 3 punti, quindi dobbiamo recuperare da queste partite tostissime e prendere i tre punti alla prossima». Per farlo, il centrocampista ceco chiede l’aiuto del pubblico doriano: «Cosa ci serve per ritrovare la vittoria? Unità tra squadra e tifoseria – spiega Jankto – che ringraziamo perché oggi è stata fantastica come sempre. Speriamo che vengano in tantissimi a Verona, dobbiamo compattarci per fare un risultato positivo».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.