FIFA 20 United per l’Italia: Bertolacci in campo – VIDEO
Connettiti con noi

News

FIFA 20 United per l’Italia: Bertolacci in campo – VIDEO

Pubblicato

su

FIFA 20 United per l’Italia: venti personaggi di Serie A si sfidano su eSports per combattere l’emergenza Coronavirus – VIDEO

Vecchie e nuove conoscenze della Serie A si danno appuntamento sul campo eSports per l’evento benefico FIFA 20 United per l’Italia, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Protezione Civile per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Il programma del torneo prevede tre partite, della durata di 15 minuti ciascuna, nella modalità Pro Club: i gamers, anziché muovere l’intera squadra, controllano solamente un calciatore a testa. A rappresentare la Sampdoria è nuovamente il centrocampista Andrea Bertolacci, come accaduto nella prima edizione della manifestazione.


FIFA 20 United per l’Italia: i risultati del torneo

TEAM BLU-TEAM BIANCO 6-3

TEAM BLU-TEAM BIANCO 3-0

TEAM BLU-TEAM BIANCO 4-3

TEAM BLU-TEAM BIANCO 13-6 (aggregate)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.