FIGC, prime ispezioni degli allenamenti: i club di Serie A controllati
Connettiti con noi

News

FIGC, prime ispezioni degli allenamenti: club di Serie A controllati

Pubblicato

su

FIGC, partono le prime ispezioni per verificare la regolarità degli allenamenti: Napoli, Fiorentina e Lazio hanno superato i controlli

Sono partite le prime ispezioni volute dalla FIGC, che nei giorni scorsi ha istituito un apposito pool per verificare che i club rispettino il protocollo anti-Coronavirus durante gli allenamenti. A far scattare l’allarme era stata la Lazio, che aveva pensato di portarsi avanti e andare contro le norme di sicurezza in vigore, organizzando partitelle durante le sedute.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i membri della task force della Procura federale hanno fatto visita proprio ai biancocelesti, oltre che al Napoli e alla Fiorentina. In tutti e tre i casi, i test sarebbero stati superati senza problemi. Anche le altre società di Serie A si metteranno sull’attenti per evitare spiacevoli sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.