Figurine e gadget blucerchiati: Linetty e Kownacki incontrano i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Figurine e gadget blucerchiati: Linetty e Kownacki incontrano i tifosi

Pubblicato

su

Pomeriggio dedicato ad album e figurine: domani alle 18, al Basko di via Molassana 72 rosso, Linetty e Kownacki incontreranno i tifosi

Celo, celo, manca. Chi non ha mai fatto una collezione di figurine? Certamente, fra i tifosi blucerchiati, sono molti coloro che non si sono fatti sfuggire la possibilità di acquistare e provare a completare l’album della Sampdoria. Ebbene, proprio domani pomeriggio la società di Corte Lambruschini ha organizzato un evento pensato soprattutto per i supporters doriani che hanno intrapreso la collezione a tinte blucerchiate: al Basko di Via Molassana 72r, infatti, nella giornata di martedì pomeriggio sarà organizzata una reunion di appassionati, alla quale presenzieranno anche Karol Linetty e Dawid Kownacki. I due giocatori arriveranno intorno alle 18, dopo l’allenamento a Bogliasco, e si presteranno per la firma di autografi e per gli immancabili selfie. Come ricorda il sito ufficiale della Sampdoria, inoltre, per chi porterà il proprio album 2017/18 già completo, ci sarà la possibilità di vincere maglie, palloni e gadget, da far firmare ai propri beniamini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.