Sampdoria, Fiorella: «Stadio? Lo ristrutturiamo, ma a pezzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Fiorella: «Stadio? Lo ristrutturiamo, ma a pezzi»

Pubblicato

su

Raffaele Fiorella, membro del CdA della Sampdoria, ha fatto il punto sullo stadio Ferraris: ecco il progetto di ristrutturazione

Nessuna ipotesi in cantiere di un nuovo stadio per la Sampdoria, si resta al Ferraris e si continua la ristrutturazione dell’impianto sportivo. Le parole di Raffaele Fiorella, membro del CdA blucerchiato, sulla collaborazione con il Genoa e il Comune di Genova.

STADIO«La possibilità di essere tra le sedi dell’Europeo è un acceleratore. Stiamo parlando con il Genoa, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. E anche con il sindaco Bucci. Questo progetto si fa a quattro mano o non si farà mai. Bisogna creare una società veicolo con dentro il denaro degli investitori, partecipata sì da Samp e Genoa, ma che non deve mai entrare nella logica di squadra. Si continuerà a pagare il cannone ma al veicolo e non può al Comune. Si rinnoverà lo stadio a pezzi, cominciando dalla tribuna, poi distinti. Entro giugno bisogna decidere altrimenti si arriva in ritardo, eventualmente, per l’Europeo. Si tratta quindi di infiocchettare un’ottima opportunità. C’è la fila di investitori per lo stadio lunga come via XX Settembre. Il suono delle sirene si sente già».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.