Fiorentina, il pericolo è a destra: Prandelli studia la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Fiorentina, il pericolo è a destra: Prandelli studia la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria a destra può contare su Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard: Prandelli studia le contromisure dopo i problemi contro l’Inter

Il caos creato da Hakimi sulla corsia di destra nel match tra Inter e Fiorentina ha messo in allarme Cesare Prandelli. Il tecnico dovrà trovare una rapida soluzione per arginare le avanzate degli esterni della Sampdoria.

A destra i blucerchiati possono contare su Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard, il danese soprattutto si è dimostrato decisivo sia subentrando dalla panchina che a partita in corso. Il tandem Igor Biraghi, al momento i più gettonati per una maglia da titolari, dovrà arginare i calciatori che si candidano come pericoli seri uno per la squadra viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.