Fiorentina - Samp: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina – Samp: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Poco più di 24 ore e la Sampdoria si troverà sul campo dell’Artemio Franchi di Firenze per affrontare la Fiorentina di Sousa. Mister Montella, che questa mattina effettuerà la rifinitura e poi con i ragazzi partirà alla volta di Firenze, va verso la conferrma di Quagliarella come centravanti supportato da Soriano e Alvarez, mentre per la mediana ritorna dal primo minuto Krsticic accanto a Fernando. 

 

Per Sousa ancora qualche dubbio che, verosimilmente non si scioglierà fino a poco prima del match: Borja Valero è sempre in forse per il problema al piede, Tomovic è recuperato e dovrebbe partire titolare al posto di Roncaglia, in attacco confermato Babacar dal primo minuto assieme a Ilicic e Bernardeschi. 

Sampdoria: Viviano, Cassani, Ranocchia, Moisander, De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô, Soriano, Alvarez, Quagliarella

Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, G.Rodriguez, Astori, Alonso, Badelj, Vecino, Tello, Ilicic, Bernardeschi, Babacar

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.