Fiorillo: "Ho ritrovato la fiducia in me" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Fiorillo: “Ho ritrovato la fiducia in me”

Pubblicato

su

Il promettente portiere blucerchiato Vincenzo Fiorillo, attualmente in prestito al Livorno, ha parlato oggi in conferenza stampa per gli amaranto. Queste le sue dichiarazioni, partendo dal suo arrivo a Livorno dopo il prestito allo Spezia della scorsa stagione, in cui ha giocato poche partite:

“Inizialmente era logico che potessi avere qualche difficoltà visto che era fermo da un po di tempo, è la prima volta infatti che gioco con continuità una stagione tra i professionisti. L’intervento migliore fino a ora? Forse la parata sul colpo di testa di Galano nel finale di gara contro il Bari“.

Tanti ringraziamenti per il portierino classe ’90:
“Voglio ringraziare in primis tutti i miei compagni, in particolare Emerson, Bernardini e Lambrughi che compongono la linea difensiva. Mi aiutano moltissimo, il loro lavoro è fondamentale”.

Tempo di rimorsi:
Ho ritrovato la fiducia in me dopo l’esordio sfortunato ed ora sono contento che le cose stiano andando bene. In passato ero troppo superficiale in alcuni atteggiamenti e durante le partite. Grazie all’aiuto del mio preparatore Berti e il supporto del mister sono cresciuto molto e cerco di essere sempre concentrato al massimo. Devo perfezionarmi ancora nelle uscite, nel calcio moderno i palloni sono piu leggeri e le regole sono cambiate”.

Ringraziamento anche al Presidente del Livorno, Aldo Spinelli:
“Vorrei fare bene qui a Livorno ed ottenere ottimi risultati con questa maglia. Intanto dobbiamo pensare partita dopo partita ed a raggiungere il nostro primo obiettivo. Ringrazio ancora il Presidente per i complimenti e per la fiducia che ha avuto in me da questa estate, poi i compagni i colleghi e i tifosi che mi sono sempre stati vicino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.