Fonseca rivuole la Serie A: «Importante finire il campionato»
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca rivuole la Serie A: «Importante finire il campionato»

Pubblicato

su

Roma, Fonseca dice la sua sulla ripresa della Serie A: «Prima la salute, ma sarebbe importante finire il campionato»

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo il suo parere su una possibile ripresa della Serie A: «Quando la situazione lo permetterà, sarebbe importante finire il campionato. In questo momento la salute delle persone, del mondo del calcio o meno, è la cosa più importante. Bisogna capire quando ci sono le condizioni per tornare, la salute è prioritaria. Se ci sono le basi poi sì, sarebbe importante tornare e finire il campionato».

Sulla possibilità di disputare le coppe in campo neutro: «Ogni ipotesi ora è buona, ma servirebbe finire il campionato in caso. Con le coppe sarebbero 125 partite, dobbiamo scegliere la miglior soluzione possibile. Taglio stipendi? Noi a Roma siamo pronti ad aiutare ed essere sensibili. È un momento troppo difficile per tutti – ha concluso Fonseca – dobbiamo fare la nostra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.