FootballAvenue si rinnova: ecco i "Club Award 2015" - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

FootballAvenue si rinnova: ecco i “Club Award 2015”

Pubblicato

su

La terza edizione di FootballAvenue si sta avvicinando ed il Forum sul Business Developement nel mondo del calcio vuole proporre una grande e significativa novità, con cui sarà finalmente possibile premiare le “Best Practice” dei club di Serie A e di Serie B.

Si tratta dei “FootballAvenue Club Award“, iniziativa che vede come suo scopo primario quello di individuare e riconoscere le migliori attività, realizzate dalle società calcistiche italiane, che avranno contribuito a rendere il mondo del pallone italiano un’eccellenza, un esempio. Un esempio nei settori della responsabilità sociale, delle infrastrutture e del marketing & comunicazione: «L’idea di integrare gli Award all’interno del progetto – ha spiegato Ludovica Mantovani, Director Europe FootballAvenue – nasce da un confronto con altri paesi europei che già da diversi anni premiano i club professionistici su vari aspetti non legati al calcio giocato».

È importante promuovere e sostenere, questo il pensiero espresso dalla donna, quelle realtà calcistiche che non solo si stanno impegnando affinché i valori sportivi vincano sul resto, ma che stanno anche e soprattutto «investendo molto per arricchire e migliorare l’esperienza del tifoso durante le partite».

La consegna dei premi dell’iniziativa (Stadium Hospitality Award, New Media Strategy Award, Sponsorship Activation Award) si svolgerà durante la serata di benvenuto di FootballAvenue al Museo dello Sport di Torino, giovedì 11 giugno 2015, con una giuria composta da importanti penne del giornalismo d’Italia; il “Social Commitment Award”, per le Best Practice su attività sociali a livello regionale e nazionale, vedrà invece la sua premiazione – come viene dichiarato, attraverso un comunicato stampa – giovedì 14 maggio, nella Terrazza Mare – Fiera di Genova.

Intanto, Ludovica Mantovani non ha alcun dubbio: «È la strada giusta».

                                 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.