Sampdoria, Francesca Mantovani: «Mio papà non mangiò dopo Wembley»
Connettiti con noi

News

Francesca Mantovani: «Mio papà non mangiò dopo Wembley. A Berna…»

Pubblicato

su

Sampdoria, Francesca Mantovani ricorda: «Mio papà non mangiò dopo Wembley. A Berna mi rimproverò»

Due giorni fa, il 20 maggio, la Sampdoria ricordava la storica finale di Coppa dei Campioni persa contro il Barcellona nel 1992. Francesca Mantovani non può scordare come suo padre Paolo, allora presidente blucerchiato, prese la sconfitta: «Dopo Wembley ricordo come mio papà salì le scale dell’albergo a Londra tornato dalla partita, senza mangiare, distrutto».

Tre anni prima, a Berna, la Samp perse – sempre contro il Barcellona – la finale di Coppa delle Coppe: «In quell’occasione io ero talmente dispiaciuta che gli dissi che forse sarebbe stato meglio fermarsi in semifinale. Lui mi rimproverò dicendo “noi ci siamo arrivati, ce la siamo guadagnata”», ha ricordato la Mantovani in diretta web con Una Banda di Cialtroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.