Futuro Sampdoria: settimana decisiva? Le priorità di Ferrero
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria: settimana decisiva? Le priorità di Ferrero

Pubblicato

su

Futuro Sampdoria: questa settimana potrebbe essere decisiva per definire allenatore e cariche dirigenziali. Ferrero prova ad accelerare

Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria. Il club ligure non ha più tempo da perdere e dovrà decidere il destino dei dirigenti in scadenza, Carlo Osti e Riccardo Pecini, ma soprattutto il nome di colui che siederà in panchina per la stagione 2021/22.

Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. Le decisioni del presidente condizioneranno fortemente il futuro e il calciomercato. Le altre panchine in Serie A stanno prendendo forma e la Sampdoria non può restare indietro. Per questo il patron blucerchiato proverà a trovare una soluzione, prima, intorno al prossimo allenatore e, poi, sul nodo dirigenziale, nel quale è coinvolto anche Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.