Gabbiadini a un passo: le cifre dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Gabbiadini a un passo: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’attaccante classe ’91 è ormai vicino al ritorno alla Sampdoria: incontro tra il ds Osti e l’agente, definito l’accordo

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria è vicina a Manolo Gabbiadini. Nel tardo pomeriggio c’è stato un incontro a Milano tra il direttore sportivo Carlo Osti e l’agente Silvio Pagliari, i quali hanno raggiunto un accordo per il ritorno in blucerchiato dell’attaccante classe ’91. Al Southampton andranno 13 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto e al calciatore, che firmerà un contratto fino al 2023, 1,5 milioni di euro più bonus annui. L’accelerata dell’ultimo minuto permette alla Sampdoria di garantirsi l’attaccante che completerà il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione, evitando così l’ennesima beffa sul mercato. L’arrivo di Gabbiadini (previsto giovedì sera in Italia, visite mediche invece venerdì mattina) non è legato alla partenza di Dawid Kownacki che sì verrà ceduto, ma senza fretta: la mancata intesa con il Fortuna Dusseldorf potrebbe riaprire la duplice pista italiana che porta a Empoli e Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.