Gabbiadini: «Mihajlovic ha portato serenità ed entusiasmo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gabbiadini: «Mihajlovic ha portato serenità ed entusiasmo»

Pubblicato

su

La Sampdoria è rinata sotto la mano di Sinisa Mihajlovic, con 8 punti guadagnati in 4 partite, gli ultimi 3 assolutamente fondamentali conquistati ieri nell’ostico campo di Verona contro un Chievo tosto e in forma, reduce da tre vittorie consecutive.

Ai microfoni di Radio Onda Libera Manolo Gabbiadini ha elogiato il mister:: «Con l’arrivo di mister Mihajlovic è cambiato molto, lui ha portato sia la serenità che il giusto entusiasmo nello spogliatoio. Il nostro è un gruppo con tanti giovani, stiamo trovando il passo giusto. Ora in classifica respiriamo un po’ ma la strada per la salvezza è ancora lunga. Dobbiamo avere continuità e stare sempre sul pezzo altrimenti si fa presto a tornare nei guai. Non penso tanto alla compartecipazione con la Juventus, adesso ho in testa solamente la Sampdoria, do il massimo per la Samp e a fine stagione si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.