Sampdoria, Gabbiadini scherza sul look: «Io come Mattarella»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini scherza sul look: «Io come Mattarella»

Pubblicato

su

Gabbiadini scherza sul proprio look in collegamento con Sky: «Scusate ma non posso andare dal barbiere, come Mattarella»

Intervenuto in collegamento video con la redazione di Sky Sport per aggiornare tutti sulle sue condizioni, Manolo Gabbiadini ha scherzato sul proprio aspetto un po’ trasandato: «Chiedo scusa per il look ma non posso andare dal barbiere, come Mattarella», ha detto col sorriso l’attaccante, primo ad essere risultato positivo al Coronavirus in casa Sampdoria.

«Io sto bene e ho ripreso ad allenarmi in casa, così come sta bene la mia famiglia. Come Sampdoria ci siamo mossi per dare un aiuto all’ospedale San Martino di Genova, invito gli italiani ad aiutare tutti gli ospedali in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.