Gambia, aiuti da Colley: donazione alla comunità di Lamin
Connettiti con noi

News

Gambia, aiuti da Colley: donazione alla comunità di Lamin

Pubblicato

su

Sampdoria, Colley aiuta il Gambia: detergenti e contenitori per l’acqua per la comunità di Lamin

Anche a migliaia di chilometri di distanza, Omar Colley non smette di pensare alla sua terra natale e a ciò che potrebbe passare se l’emergenza Coronavirus dovesse raggiungere livelli preoccupanti come in Italia. In molte zone del Gambia mancano le condizioni igieniche minime e il difensore della Sampdoria ha voluto dare un contributo concreto per cercare di migliorare la situazione.

Il sito del quotidiano gambiano The Point svela come l’ex Genk abbia donato nella giornata di venerdì materiali sanitari e igienici alla piccola comunità di Lamin, facendo arrivare oltre una dozzina di contenitori per l’acqua e detergenti vari. Un gesto semplice ma nobile per aiutare la sua popolazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.