Gasperini contro Cassano: «Non lo avrei tollerato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gasperini contro Cassano: «Non lo avrei tollerato»

Pubblicato

su

Gasperini sull’addio di Cassano al calcio giocato: «Grande talento, ma non avrei tollerato i suoi atteggiamenti. Il calcio è uno sport di squadra»

Un giorno triste per il calcio italiano, che saluta uno dei suoi talenti più cristallini dell’ultimo decennio. Antonio Cassano ha annunciato poche ore fa la sua intenzione di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo, dopo essere essersi allenato con la Virtus Entella ed essere stato accostato anche al Genoa. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la carriera dell’ex fantasista della Sampdoria: «Il calcio è uno sport di squadra, al calciatore più forte ogni tanto viene consentito qualche eccesso, come è accaduto a Cassano. Io sarei stato felice di allenarlo perché era un grandissimo talento, ma non avrei tollerato i suoi atteggiamenti. Se rispettare i compagni significa essere soldatini, allora deviamo il modo di vivere. Ha sprecato le proprie opportunità proprio per questo», ha dichiarato a margine del Festival dello Sport di Trento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.