Gasperini riparte dalla Sampdoria: «Sotto con il campionato, vogliamo tornare in Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini riparte dalla Sampdoria: «Sotto con il campionato, vogliamo tornare in Europa»

Pubblicato

su

Gasperini non si abbatte dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: «Ora sotto con il campionato, vogliamo tornare in Europa»

Nel giro di pochi giorni, l’Atalanta esce di scena in due competizioni diverse. Prima la sconfitta contro il Borussia Dortmund in Europa League, stasera l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini non si abbatte e pensa già a domenica, quando a Bergamo arriverà la Sampdoria per uno scontro diretto dal sapore europeo: «Sono convinto che il rigore non ci fosse. Peccato, perché la Juventus è una grande squadra e l’abbiamo messa in difficoltà. Il rigore dubbio non toglie nulla a loro, che comunque hanno meritato di vincere e hanno avuto più occasioni. Sono contento della mia squadra: essere arrivati in semifinale di Coppa Italia ed essere stati a un passo dell’eliminare il Borussia, ci deve rendere orgogliosi».

«Se ci è mancato Ilicic? E’ difficile giocare contro la difesa della Juventus – precisa l’ex allenatore del Genoa ai microfoni di Rai Sport – io ho fatto i complimenti a tutti perché abbiamo fatto e stiamo facendo cose meravigliose. Non dobbiamo abbatterci, l’ho anche detto ai ragazzi. Dobbiamo essere contenti di tuttoOra sotto con il campionato: mancano 13 partite, dobbiamo recuperare le energie per questo finale di stagione e puntare a tornare in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.