Gastaldello a SampTv: «Ottimismo e concentrazione per il 2014» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello a SampTv: «Ottimismo e concentrazione per il 2014»

Pubblicato

su

C’è contentezza per il pareggio conseguito dalla Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris contro il Parma di Mister Donadoni. La Sampdoria va in vantaggio con Eder nel primo tempo e subisce il gol del pareggio nel secondo tempo da parte di Lucarelli.

Ecco le parole di Daniele Gastaldello ai microfoni di SampTv
«Siamo stati bravi a tenere e a portare a casa questo risultato, un pareggio che fa classifica. Il Mister vuole che i primi a costruire l’azione siano i difensori e quindi noi cerchiamo, se non siamo pressati, di uscire con palla al piede e andare a servire gli attaccanti al meglio delle nostre possibilità. I propositi per il 2014 sono quelli di arrivare alla quota salvezza il primo possibile. In questo momento siamo contenti e credo che la squadra sia in crescita. Vedo anche nei tifosi tanto ottimismo rispetto al passato e gli faccio tanti auguri per un sereno Natale con la promessa che ritorneremo nell’anno nuovo a continuare la nostra lotta per la permanenza in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.