Connect with us

2015

Gavazzi, il Frosinone lo vuole per la sua avventura in A

Published

on

Davide Gavazzi vuole tornare in Serie A. L’ala di proprietà della Sampdoria è attualmente in prestito alla Ternana da un anno e mezzo, dove sta contribuendo notevolmente al rendimento degli umbri. L’esterno ha collezionato 62 presenze e tre gol in 18 mesi al Liberati e ora spera di portare la Ternana ancora in salvo.

Tuttavia, c’è chi dalla A lo osserva. Come ha riferito Gianluca Di Marzio, il neo-promosso Frosinone starebbe pensando a lui per la prima volta in Serie A dei ciociari. Una soluzione che forse accontenterebbe tutte le parti: molto dipenderà anche dal nuovo allenatore della Samp. Se non ci fosse Mihajlovic sulla panchina blucerchiata, Gavazzi potrebbe anche esser valutato dal nuovo allenatore.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×