Genoa, in arrivo Lakicevic: fece piangere la Samp col Vojvodina - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, in arrivo Lakicevic: fece piangere la Samp col Vojvodina

Pubblicato

su

Genoa, arriva a parametro zero il terzino serbo Lakicevic del Vojvodina: fu tra i giustizieri della Sampdoria in Europa League

Chi, fra i tifosi blucerchiati, non ricorda la terribile notte di Torino contro il Vojvodina? Anni ad inseguire un piazzamento in Europa League, l’aver “rubato” al Genoa quello stesso piazzamento per la questione della licenza Uefa e l’entusiasmo per la possibilità di girare per il Vecchio Continente come una volta furono buttate alle ortiche nell’arco di 90 minuti, lasciando che i serbi si imponessero per 0-4. Inutile fu la vittoria esterna per 0-2 della settimana successiva, alla fine furono i serbi a festeggiare la qualificazione al turno successivo. Fra essi, c’era un certo Ivan Lakicevic, terzino destro che giocò in realtà ben pochi minuti contro la Sampdoria. Ebbene, il difensore classe ’93 incontrerà nuovamente la squadra blucerchiata il prossimo anno, e sarà ancor più un acerrimo nemico: si è infatti accordato con il Genoa per vestire la maglia rossoblù una volta che il suo contratto con il Vojvodina scadrà a fine giugno. Insomma, la rivalità con la Sampdoria era già scritta anni fa: chissà che questa volta non siano i blucerchiati ad esultare in faccia al terzino, magari proprio in un derby…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.