Genoa, Perin sfida la Sampdoria: «Arriveremo con la grinta giusta» - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Perin sfida la Sampdoria: «Arriveremo al derby con la grinta giusta» – FOTO

Pubblicato

su

Mattia Perin ha commentato la sconfitta del pomeriggio del Genoa contro l’Inter. Sui social il portiere rossoblu si è caricato in vista del derby con la Sampdoria – FOTO

Mattia Perin ha commentato, su Instagram, la sconfitta pomeridiana del Genoa contro l’Inter. Il numero uno rossoblu ha, poi, lanciato la sfida alla Sampdoria per il derby di mercoledì.

«Un incidente di percorso con un avversario simile non ha la forza di mettere in discussione quanto fatto fino ad oggi e quanto faremo domani, a partire dal Derby a cui ci avvicineremo con la grinta che contraddistingue chi veste questa maglia in simili frangenti!». Questa la didascalia che accompagna la foto del portiere genoano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.