Ghirelli: «Lega Pro deve innovarsi, in Figc sosteniamo Gravina»
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Lega Pro deve innovarsi, in Figc sosteniamo Gravina»

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla rielezione a presidente della Lega Pro, a Radio Sportiva è intervenuto Francesco Ghirelli. Le sue dichiarazioni

A pochi giorni dalla rielezione a presidente della Lega Pro, a Radio Sportiva è intervenuto Francesco Ghirelli. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Pardo categorico: «Quagliarella non si discute»

RIELEZIONE – «L’attenzione è stata sempre concentrata sull’attività della Lega perchè in una situazione di questo genere era mio obbligo fare così, poi negli ultimi giorni c’è stata sicuramente attenzione anche sull’elezione. Devo ringraziare i presidenti: c’è stato un segnale molto forte che mi carica di grandissima responsabilità e siamo stati l’unica Lega ad oggi che ha votato in presenza».

GRAVINA – «Gravina ha 54 deleghe su 58 delle società di Lega Pro e lo sosteniamo perchè ha fatto bene in questi due anni: ha fatto le riforme che servivano anche a noi, tipo la riammissione che è uno degli elementi più eclatanti del cambiamento. In passato si diceva che prevalevano i furbi e i banditi, con le ammissioni per la prima volta vengono premiati i virtuosi. Anche la normativa che ha portato all’esclusione del Trapani è rivoluzionaria perchè per la prima volta si può mettere fuori durante il campionato una società che non segue le regole. Insomma, Gravina ha un’idea di innovazione e di progettualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.