Giampaolo annuncia il rinnovo di Quagliarella: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo annuncia il rinnovo di Quagliarella: i dettagli

Pubblicato

su

Giampaolo annuncia il rinnovo di Quagliarella con la Sampdoria: «Firmerà con noi, ve lo dico io»

Una delle questioni che hanno tenuto banco nelle ultime settimane in casa Sampdoria è quella del rinnovo di contratto di Fabio Quagliarella. L’attaccante, in scadenza a giugno, ha sempre dichiarato che avrebbe avuto piacere nel terminare la carriera a Genova, mentre la Samp si è presa un po’ di tempo per decidere cosa fare. Le recenti prestazioni del centravanti campano – otto reti e cinque assist in campionato – e l’inserimento del Milan hanno però convinto del tutto Massimo Ferrero, che entro la fine del 2018 dovrebbe incontrare Quagliarella per sancire il rinnovo.

Ad annunciarlo non è stato però il presidente blucerchiato, ma il tecnico Marco Giampaolo, certamente soddisfatto del possibile buon esito delle trattative: «Sì, Quagliarella firmerà per la Sampdoria. Potete scriverlo tranquillamente. Ve lo dico io» le parole riportate da Il Secolo XIX. La scadenza dell’accordo fra l’attaccante e la società di Corte Lambruschini dovrebbe essere portata a giugno 2020, senza l’opzione fino al 2021. L’ingaggio rimarrà lo stesso, quello dei top players alla Sampdoria: 1,2 milioni a stagione. Insomma, sembra proprio che Quagliarella sia pronto a legarsi definitivamente al club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.