Giampaolo, attacco a metà: terapie per Zapata e Caprari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, attacco a metà: terapie per Zapata e Caprari

Pubblicato

su

Bogliasco, quattro a parte in vista del Cagliari: le condizioni di Murru, Caprari, Alvarez e Zapata

Continuano gli allenamenti in casa Sampdoria anche nel giorno del 73° anniversario della Liberazione d’Italia: Giampaolo ha tenuto una sessione mattutina sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco con esercitazioni finalizzate alla messa in azione, sviluppo della forza esplosiva e trasformazioni tecnico tattiche. Aggregati in prima squadra anche i primavera Ibourahima Balde, Markus Soomets e Ognjen Stijepovic, come riporta il sito ufficiale della società doriana. Per quanto riguarda l’infermeria blucerchiata si registrano quattro presenze che hanno lavorato a parte rispetto al gruppo impiegato sul campo dal tecnico blucerchiato.

Oltre a Murru, alle prese con il suo iter riabilitativo tra palestra, campo e piscina anche Alvarez, Caprari e Zapata hanno svolto programmi differenziati. Per il trequartista argentino terapie e fisioterapia a seguito di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra rimediato durante l’allenamento di martedì. L’attaccante italiano si è sottoposto a fisioterapia e piscina per un  problema al bicipite femorale della gamba sinistra patito nella gara contro la Lazio; infine Zapata – rinfrancato per il responso medico che non ha evidenziato lesioni -, ha continuato il suo programma riabilitativo tra idroterapia e fisioterapia. Per domani è prevista un’ulteriore sessione mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.