Giampaolo, esordio da incubo: Milan ko a Udine - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Giampaolo, esordio da incubo: Milan ko a Udine

Pubblicato

su

Giampaolo, la prima in Serie A con il Milan è un disastro: sconfitta contro l’Udinese per 1-0 e poche idee in campo

Non poteva esserci esordio peggiore per Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. Alla prima in Serie A, l’ex allenatore della Sampdoria cade sotto i colpi dell’Udinese alla “Dacia Arena” e solleva le prime polemiche: a decidere la gara è stata una rete di Rodrigo Becao al 72′, arrivata sugli sviluppi di un corner, e al neo-tecnico rossonero non è rimasta neanche la consolazione di potersi appellare al bel gioco.

Le idee viste in campo, infatti, sono state davvero poche per gli uomini di Giampaolo, che hanno faticato per tutto il primo tempo a creare azioni realmente ficcanti e, neanche dopo il gol subìto, sono riusciti a reagire per trovare quantomeno il pareggio. A rendere ancora più amara la serata dell’ex blucerchiato è stato il VAR, che a cinque minuti dal fischio finale ha negato al Milan un calcio di rigore. In attesa di conoscere l’esito di quello di Eusebio Di Francesco con la Sampdoria, il debutto in campionato di Giampaolo con il Milan è già tra le partite da dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.