Giampaolo insiste sulla tattica, domani prima amichevole - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo insiste sulla tattica, domani prima amichevole

Pubblicato

su

Continua il ritiro pre-campionato della Sampdoria a Ponte di Legno così come gli allenamenti al centro sportivo di Temù. Il nuovo mister blucerchiato, Marco Giampaolo, sta torchiando i suoi in vista della prossima stagione: oggi l’ex allenatore dell’Empoli e il suo staff hanno insistito molto sulla parte tattica nella consueta doppia seduta.

Al mattino, dopo il consueto riscaldamento, si sono svolti tornei di abilità tecnica e esercitazioni tattiche a reparti, come riportato da sampdoria.it . Al pomeriggio, sotto qualche goccia di pioggia, si è insistito sul programma tattico, prima dell’incontro finale con i bambni salito nel ritiro blucerchiato.

Domani mattina nuova seduta di allenamento, mentre nel pomeriggio, alle ore 17.30, ci sarà la prima amichevole per la compagine blucerchiata: avversario il Sellero Novelle, che milita nella Prima Categoria bresciana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.