Giampaolo al megafono: «Daremo il sangue per la maglia» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo al megafono: «Daremo il sangue per la maglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Tifosi in delirio davanti all’AC Hotel, Giampaolo prende il megafono e promette: «Daremo il sangue per la maglia» – VIDEO

SAMPDORIA-GENOA IN STREAMING
SAMPDORIA-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA-GENOA: I CONVOCATI

Come di consueto prima di ogni derby, i tifosi della Sampdoria si sono ritrovati davanti all’AC Hotel di Corso Europa per caricare la squadra in vista della gara di domani contro il Genoa. Un entusiasmo incredibile, che ha spinto lo stesso tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ad avvicinarsi il megafono e a pronunciare poche parole, ma di sostanza: «Voi avete già vinto questa sera, domani toccherà a noi. Daremo il sangue per la maglia, che è la cosa più importante. Forza Samp! Adesso andate a mangiare (ride, ndr), grazie». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.