Giampaolo signore: «Vittoria dedicata a Sabatini» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo signore: «Vittoria dedicata a Sabatini»

Pubblicato

su

Giampaolo dopo Frosinone-Sampdoria: «Vittoria dedicata a Sabatini. Caprari? Ha qualità per fare il trequarista»

La Sampdoria sbanca lo “Stirpe” e bagna la prima trasferta stagionale con un clamoroso 5-0. Marco Giampaolo ha commentato così ai microfoni di DAZN la vittoria sul Frosinone: «Queste vittorie restituiscono un po’ di buon umore alla gente, ai nostri tifosi. Siamo contenti, le partite in A non sono facili e non lo è stato nemmeno col Frosinone. Il primo tempo è stato combattuto, ma non abbiamo mai smesso di giocare e tutti i gol hanno avuto un comune denominatore: l’altruismo, far fare gol al compagno messo meglio. È una vittoria che vogliamo dedicare al nostro direttore Walter Sabatini per un pronto ritorno alla Samp».

Oggi in gol anche Caprari, piazzato dal 1′ nel ruolo di trequartista: «È un giocatore offensivo, che ha dribbling, che ha stop orientati e sente la porta, e siccome non è un anarchico ho sempre pensato di poter farlo giocare lì. Ora Saponara è fuori per infortunio e ne ho approfittato. Ha le qualità per poter stare in quel ruolo. La gestione dell’1-0 non mi è piaciuta – precisa Giampaolo – ci siamo presi anche dei rischi inutili: nell’intervallo ho detto che bisognava palleggiare nella loro metà campo e sono stati bravi a seguirmi. Preferisco comunque che ci si assumano dei rischi e che non si abbia una mentalità remissiva». 


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.