Romei si fa avanti: vuole vedere il derby nella Sud - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Romei si fa avanti: vuole vedere il derby nella Sud

Pubblicato

su

Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, è molto attento alle questioni relative la tifoseria, lo stadio e il vivere lo stadio da parte dei sostenitori blucerchiati

Non più lontano di una settimana fa, il braccio destro di Massimo Ferrero, Antonio Romei aveva fatto visita alla Federclubs per trattare i tanti argomenti legati alla tifoseria blucerchiata. La battaglia contro la Tessera del Tifoso che la società doriana ha portato avanti fino a raggiungere importanti risultati, come la trasferta libera in occasione di Torino, è un altro segnale di come la volontà sia quella di andare incontro ai sostenitori della Sampdoria. I tifosi sono una componente fondamentale, come affermato dallo stesso Giampaolo, possono fare la differenza in campo e lo scopo della società è quello di riportarli allo stadio in numero ancora maggiore. Per far salire il la quota degli abbonati però, come è giusto che sia, è necessario migliorare i servizi offerti: per arrivare a 26mila e più tessere sottoscritte è obbligatorio dare al tifoso qualcosa di più dentro e fuori dallo stadio. Il fascino della Gradinata Sud poi ha esercitato una certa attrazione nei confronti di Romei che ha ammesso la voglia di vivere un Derby della Lanterna nel suo cuore: la palla passa ai tifosi, se lo inviteranno lui ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.