Grassi indica la strada: «Non dobbiamo andare in svantaggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Grassi indica la strada: «Non dobbiamo andare in svantaggio»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Spal si gode gli ottimi risultati ottenuti in campionato ed esorta i compagni a un miglior approccio alla partita

L’ottimo periodo di forma della Spal può spaventare ulteriormente la Sampdoria, a secco di risultati da ben cinque partite, senza considerare il beffardo pareggio di Cagliari maturato per via di un errore di Emiliano Viviano. Il centrocampista ferrarese Alberto Grassi, alla ricerca della continuità perduta nelle ultime stagioni, non vuole comunque passi falsi contro una formazione più forte sulla carta: «Contro il Torino abbiamo subito gol dopo venti secondi e siamo stati in grado di reagire solamente dopo il loro raddoppio. Abbiamo pareggiato la partita, ma non era felice e non sempre può succedere. Dobbiamo dunque cercare di non andare in svantaggio e dover recuperare, senza abbassarci troppo e disputando la nostra gara. Contro la Sampdoria dovremo essere in grado di invertire questa tendenza e mostrarci sin da subito propositivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.