Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi-Sampdoria, area tecnica non convinta: i pro e i contro all’acquisto

Pubblicato

su

Alberto Grassi, centrocampista del Parma, non convince parte dell’area tecnica: i pro e i contro all’acquisto

Alberto Grassi è una delle alternative della Sampdoria per il centrocampo. La trattativa con il Parma era impostata sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con un esborso di circa 2.5 milioni di euro da parte del club blucerchiato.

L’operazione non ha però trovato il via libera da parte di tutta l’area tecnica blucerchiata. Ci sono perplessità legate alle condizioni fisiche e alle qualità del calciatore. Ovviamente i pro sono legati alle cifre della trattativa e dell’ingaggio del centrocampista. I contro sono legati al fatto che la Sampdoria può portare a termine poche operazioni e non può permettersi di ingaggiare un giocatore che non corrisponda perfettamente alle esigente del tecnico doriano.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.