Gündogan spara alto: l'Inter vira su Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gündogan spara alto: l’Inter vira su Praet

Pubblicato

su

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista tuttofare per il prossimo anno: uno dei nomi sul taccuino del ds nerazzurro Ausilio è quello di Praet

L’Inter continua la ricerca di un centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione. La prima idea del club nerazzurro è stata quella di portare in Italia Ilkay Gündogan, centrocampista tuttofare di proprietà del Manchester City il cui contratto con i Citizens scadrà a giugno 2020. Le richieste economiche del tedesco ex Borussia Dortmund – 9 milioni all’anno – hanno però convinto il club di Corso Vittorio Emanuele a guardarsi attorno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, in particolare, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino due giocatori: Lorenzo Pellegrini della Roma e Dennis Praet della Sampdoria. Per il primo ci sarebbero da superare le resistenze di un club, quello giallorosso, che difficilmente vorrà provarsi di un prodotto del proprio settore giovanile e che, in ogni caso, chiederà una cifra superiore ai 35 milioni. Più facile sarebbe invece arrivare al belga: i rapporti con la Samp sono ottimi e il costo del cartellino dell’ex Anderlecht non supererebbe di certo i 25 milioni. Dopo aver stregato l’Arsenal, il numero dieci blucerchiato continua insomma a riscuotere successo fra le big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.