Handanovic: «Dobbiamo pensare alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Handanovic: «Dobbiamo pensare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’Inter può tirare un sospiro di sollievo grazie alla vittoria sul Torino, ma soltanto per questa sera. Da domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi in vista del posticipo contro la Sampdoria, vera prova del nove per capire quale sarà il futuro di Frank de Boer.

 

La reazione dopo i recenti e deludenti risultati c’è stata, ma Samir Handanovic chiede di più: «Dobbiamo pensare alla partita contro la Sampdoria della prossima settimana. Noi abbiamo giocato per noi stessi, per i tifosi, per tutti, dobbiamo metterci tutti in discussione. De Boer? Io sono portiere e devo pensare al mio – glissa l’estremo difensore ai microfoni di Sky Sport -, la società deve pensare a quello che deve fare, non possiamo decidere noi ma penso che oggi qualcosa si sia visto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.