Hellas Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: Juric-Genoa 2.0, DiFra sceglie Rigoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hellas Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: Juric-Genoa 2.0, DiFra sceglie Rigoni

Pubblicato

su

Hellas Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: Juric schiera l’ex Verre, Di Francesco si affida ai titolari

HELLAS VERONA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Mancano poche ore alla sfida tra Hellas Verona e Sampdoria, di scena al “Bentegodi e valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico gialloblù Juric schiera un 3-4-2-1 con Zaccagni e Verre a supporto della punta Stepinski. Gli ex Genoa Veloso, Gunter e Lazovic dal primo minuto.

L’allenatore blucerchiato Di Francesco si gioca la panchina e non può sbagliare. Ferrari scalza Murillo al centro della difesa, Colley favorito su Chabot. Centrocampo a cinque con Depaoli e Murru esterni, con Jankto a dare maggiore spinta offensiva. Ancora in panchina Bonazzoli, la coppia d’attacco è formata da Quagliarella e Rigoni.


Hellas Verona-Sampdoria: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.