Hellas Verona-Sampdoria: formazioni, streaming e diretta tv
Connettiti con noi

Campionato

Hellas Verona-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Hellas Verona-Sampdoria, sabato 5 ottobre alle ore 18 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 7a giornata di Serie A

L’Hellas Verona ospita la Sampdoria tra le mura del “Bentegodi”, nella gara valida per la settima giornata di Serie A.


Hellas Verona-Sampdoria: dove vederla in streaming

Hellas Verona-Sampdoria si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 18 presso lo stadio “Bentegodi” di Verona. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Hellas Verona-Sampdoria: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Dawidowicz, Rrahmani; Lazovic, Amrabat, Veloso, Faraoni; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco.


Hellas Verona-Sampdoria: l’arbitro del match

La Sampdoria tornerà in campo sabato pomeriggio per affrontare l’ Hellas Verona sul terreno del “Bentegodi”. La sfida, valida per la settima giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. ll ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Antonio Rapuano di Rimini; dietro agli schermi del VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino, assistito da Aleandro Di Paolo di Avezzano.


Hellas Verona-Sampdoria: i precedenti del match

Sono ben 62 i precedenti tra Hellas Verona e Sampdoria. Il bilancio verte a favore della squadra blucerchiata con 25 vittorie, 23 pareggi e 14 sconfitte. L’ultima vittoria della Sampdoria in trasferta al “Bentegodi” risale alla stagione 2015/16: i blucerchiati si imposero con il risultato di 3-0 grazie alle reti di Roberto Soriano, Antonio Cassano e Lazaros Christodoulopoulos.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.